domenica 28 settembre 2014

#Sport: F70 running togheter

Nell'ultima domenica d'estate si è svolta a pochi km da Parma in localita' San Prospero, una gara bellissima: la corsa di Tommy, 13 km su strada che più di 300 corridori professionisti e 100 corridori non competitivi  hanno percorso all' insegna dell'amore per la natura, lo sport e il ricordo di un bimbo che ora corre tra le nuvole in cielo.
 
Il Team Frontiera 70, capitanato da Davide Bragazzi, detto il Brago, con la collaborazione di una super squadra (Viviana, Ilaria, Lidia, Bonni, Roberto, Fabrizio, Davide e Andrea e tanti altri) e' stato il motore organizzatore di questa gara, che ha fatto divertire tutti: dai più  piccolini fino ai grandi campioni.

E' stata davvero una bellissima giornata di festa e di sport tutta all insegna di giostre gonfiabili, pony da cavalcare e l'allegria dei partecipanti, soprattutto dei più piccolini che hanno provato l emozione di tagliare il loro primo traguardo. 
 

I runners  FIDAL, i clowns medici volontari, i City Angels, lo chef Nunzio, TV Parma, Studio Aperto per Italia uno, tutti si sono riuniti per diffondere il bellissimo messaggio: 
i nostri cuori battono per l amore per la vita.



Grazie ragazzi di Frontiera 70,  grazie runners, lo sport ci unisce e ci fa amare le cose semplici e vere. 


Nessun commento:

Posta un commento