Ospiti di Bibione i migliori travel e sport blogger italiani e stranieri nel weekend del 12, 13 e 14 Settembre per testare la bontà dell’offerta turistica della località. Hashtag ufficiale dell’iniziativa: #bibioneblogtour.
Il 12, 13 e 14 Settembre 2014 l’Associazione Bibionese Albergatori (www.bibione.eu), con il supporto organizzativo di MM-ONE Group, ospiterà alcuni dei più importanti blogger italiani e stranieri per vivere l’emozione della vacanza nella spiaggia più grande dell’Alto Adriatico. L’evento, alla sua seconda edizione, è organizzato in concomitanza con le iniziative sportive On the Beach: la Beach Volley Marathon e il Bibione Beach Fitness. Un’occasione imperdibile per i blogger del turismo e dello sport per raccontare la bellezza della località balneare ricca di attrazioni naturalistiche e turistiche nel segno del benessere e del divertimento.
All’insegna dell’hashtag ufficiale #bibioneblogtour, i travel e gli sport blogger ospitati saranno accompagnati a conoscere i più importanti punti di interesse di Bibione in sella alle due ruote lungo le piste ciclabili della località (il faro, le terme, la spiaggia, l’oasi naturalistica…). Il programma include anche una gita a bordo di un peschereccio che porterà gli ospiti a navigare per la laguna lungo la Litoranea Veneta per godere appieno delle bellezze di una natura ancora incontaminata.
Parteciperanno all’evento i blogger italiani di Blog di Sport, Non Solo Fitness, Schacciamisto5, Trippando, il blogger polacco di Zależna w Podróży, la blogger tedesca di Freibeuter-reisen, la blogger francese diItalie-france.com e la blogger maltese di Bambiniconlavaligia.it, a dimostrazione dello spirito di internazionalizzazione che caratterizza la promozione di Bibione.
Quello del Blog Tour è un fenomeno in grande espansione grazie allaviralità e all’influenza dei blogger come fonte di contenuti, recensioni ed esperienze vissute direttamente e documentate con foto, video e interazioni social con i personaggi del luogo. Un diario di viaggio raccontato attraverso il live tweetting e i post su facebook.
Nessun commento:
Posta un commento